Cronaca

San Martino, pronto soccorso nel caos: blitz dei Nas, nessuna violazione

Nas

Genova.Blitz dei Nas al pronto soccorso del San Martino. Dopo le polemiche dei giorni scorsi e le denunce della Uil, i militari del nucleo antisofisticazione hanno ispezionato la struttura controllando pazienti, personale infermieristico e medico presente nei vari reparti di emergenza.

Sono stati trovati 8 pazienti ancora in barella da sistemare in reparto ma i tempi di attesa riscontrati, meno di 18 ore, non costituiscono violazione di legge. Nei giorni scorsi il pronto soccorso era stato al centro di una polemica politica sulle condizioni dei malati. La consigliere del Pdl Raffaella Della Bianca aveva presentato un’interrogazione in consiglio regionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.