Cronaca

Sampierdarena, emergenza sicurezza: riprendono i controlli notturni della Lega Nord

davide rossi lega

Sampierdarena. Da domani sera, alle ore 20, tornano i controlli notturni del territorio nel quartiere genovese di Sampierdarena organizzati dalla Lega Nord.

Come segnalato in una nota il capogruppo del Carroccio nel Municipio centro ovest, Davide Rossi, assieme ad alcuni cittadini “muniti di cellulare, macchine fotografiche e auto proprie”, presidierà il territorio della delegazione fino a notte inoltrata “al fine di segnalare alle forze dell’ordine, assolutamente senza intervento diretto, eventuali fatti di microcriminalità che si manifesteranno durante il servizio”, definito di “controllo partecipato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.