Cronaca

Sampierdarena, bomba alla Torre Cantore: falso allarme

sampierdarena

Genova.Agg.h.16. Si è trattato di un falso allarme bomba, lo hanno accertato le forze dell’ordine intervenute dopo le 12.30 a Sampierdarena, per una telefonata anonima che avvisava di un ordigno nella sede dell’Istituto San Paolo. La situazione sta tornando alla normalità.

Una cinquantina di persone sono state evacuate dalla sede della banca Intesa San Paolo di Torre Cantore, il grattacielo di Sampierdarena per un allarme bomba scattato verso le 12.30.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli artificieri, i carabinieri e le unità cinofile. Gli evacuati hanno trovato rifugio temporaneo nel bar accanto dove hanno potuto usufruire di bevande calde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.