Sampdoria, il ghiaccio blocca anche il treno di Munari: in ritardo al primo allenamento

Genova - rinviato per neve derby Sampdoria Genoa

Genova. Il freddo non risparmia nessuno e le condizioni sociali non influiscono di certo. Se lo ricorderà bene anche Gianni Munari, neo acquisto della Sampdoria, bloccato per ore in treno.

Il suo convoglio, infatti, è stato costretto all’immobilità a causa del ghiaccio formatosi lungo la linea ferroviaria. Al pari di tutti gli utenti, poveri o ricchi che fossero.

Munari, acquistato solo ieri, aveva rilasciato nelle scorse ore le sue prime dichiarazioni da doriano: “Passo da una grande piazza come Firenze alla Sampdoria che con la B non ha da spartire nulla e merita altri palcoscenici. Sono determinato a ritrovare con questa piazza la serie A”.

Niente di grave, comunque. Il giocatore è solo arrivato con qualche ora di ritardo all’allenamento. Certo gli scaramantici non sorrideranno, l’avventura di Gianni Munari a Genova inizia sotto sinistri presagi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.