Regione, oggi la prima seduta di giunta in streaming: problemi tecnici

burlando

Regione. Agg. 11.03 La trasmissione è partita dopo qualche problema tecnico, ma le problematiche non sono ancora state completamente risolte.

Agg. 10.47 Falsa partenza per la diretta della giunta, il sistema studiato da Datasiel per lo streaming della sessione odierna è immediatamente andato in crash. La diretta è partita come previsto senza però audio.

Viaggia via Internet l’operazione trasparenza della giunta regionale: oggi la prima seduta trasmessa in streaming. La diretta, in via sperimentale, è stata fortemente voluta dal governatore Claudio Burlando.

Parte così una nuova frontiera della comunicazione politica, istituzionale e pubblica, ma anche dell’informazione, con la possibilità da parte del cittadino internauta di seguire l’attività degli assessori e del presidente.

Alcune questioni che possono avere implicazioni di privacy saranno pretrattate, poi la riunione dell’esecutivo regionale sarà trasmessa online con Burlando e il tavolo partecipato dagli assessori Barbagallo, Berlangieri, Boitano, Briano, Guccinelli, Montaldo, Paita, Rambaudi, Rossetti e Vesco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.