Regione, dirigenti confermati: Consiglio di Stato sospende annullamento concorso

regione liguria

Regione. Restano al loro posto i 24 dirigenti della Regione Liguria, dopo l’annullamento del concorso del 2007 da parte del Tar Liguria.

Lo ha deciso il Consiglio di Stato, cui la Regione Liguria aveva chiesto di sospendere gli effetti delle sentenze di primo grado che avevano annullato gli atti del concorso.

Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l’istanza di “misura cautelare” proposta dalla Regione Liguria, condividendo la tesi della giunta e dell’assessore al Personale Gabriele Cascino , per assicurare, in attesa del giudizio di merito, continuità operativa a servizi e settori fondamentali nell’organizzazione dell’ente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.