Cronaca

Rapina in piazza Matteotti: derubato un ventiquattrenne genovese

macchina polizia

Genova. La volante del Commissariato Centro, in piazza Matteotti, ha soccorso un ventiquattrenne genovese, rapinato poco prima del proprio portafoglio. Il giovane ha riferito di essere stato sorpreso alle spalle, in un vicolo, da due individui, probabilmente nordafricani, che, minacciandolo, si sono fatti consegnare il portafoglio, contenente 150 euro in contanti, un bancomat, una carta di credito e i documenti personali. La vittima non ha riportato ferite e non necessitava di cure mediche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.