Cronaca

Rapallo, rissa tra studenti sudamericani: aleggia l’ombra dei Latin King

latin kings

Rapallo. Ieri pomeriggio, proprio all’uscita di scuola, per la precisione nei pressi dell’Istituto Liceti, ha avuto luogo una violenta rissa tra una decina di giovanissimi studenti sudamericani.

Alcuni di loro, provenienti da varie città della riviera, si sono dati appuntamento di fronte alla scuola per attendere l’uscita di altri due giovani. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri si tratterebbe di una spedizione punitiva a tutti gli effetti, probabilmente per questioni sentimentali e di gelosia legate a una ragazza.

La violenta discussione, sfociata subito in rissa, si è placata solo grazie all’arrivo del nucleo radiomobile di Santa Margherita. I giovani, fra cui due minorenni, sono stati tutti denunciati. Per otto di loro è scattato anche il divieto d’ingresso a Rapallo.

Ancora non c’è nulla di certo, ma alcuni di loro potrebbero appartenere alla gang dei Latin King, una fra le più conosciute e temute nel capoluogo ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.