Politica

Rapallo, il depuratore ancora al centro del consiglio comunale

depuratore area ronco

Rapallo. Non si è ancora conclusa la complicata e controversa questione sul depuratore di Rapallo. Il Consiglio Comunale, infatti, si riunisce mercoledì 22 febbraio alle ore 21, proprio per trattare questo argomento.

In particolare si parlerà dell’acquisizione del diritto di proprietà di area in località Ronco per realizzazione depuratore (provvedimenti); del completamento del depuratore acque reflue del Comune di Rapallo in località Ronco – Accettazione delle prescrizioni screening di via ai sensi della L. R. 38/1998 contenute nel Decreto dirigenziale del settore valutazione ambientale n° 3931 del 30/12/2011.

Infine, il terzo punto all’ordine del giorno riguarderà l’esame delle osservazioni sul completamento del depuratore acque reflue.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.