Politica

Primarie, Musso: “Con Doria la sinistra torna a una candidatura molto identitaria. Sarà una sfida difficile”

enrico musso

Genova. Anche Enrico Musso commenta la vittoria di Marco Doria: “Penso che ora la sfida sia obiettivamente più difficile. La prima speranza che avevo è che vincesse la Vincenzi che doveva rendere conto del suo operato”.

Sulla sua pagina di Facebook, il senatore liberale si complimenta con il vincitore: “Faccio i complimenti e gli auguri a Marco Doria. La sua netta vittoria alle primarie dimostra quanto gli elettori di sinistra esprimano una forte critica all’amministrazione Vincenzi e a come ha governato la città in questi anni. Al tempo stesso esprime per la sinistra una candidatura fortemente identitaria, nitidamente e rispettabilmente comunista, alla quale io contrappongo una candidatura e una visione della città altrettanto identitaria e nitidamente liberale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.