Politica

Primarie Genova, Paladini (Idv): “Stiamo con la coalizione, nessuna chiusura a Doria”

giovanni paladini

Genova. Giovanni Paladini, segretario regionale dell’Italia dei Valori, al termine di una riunione con i vertici del partito in Liguria, ha parlato delle prossime elezioni amministrative a Genova.”Nessuna chiusura a Marco Doria, noi stiamo con la coalizione. Però vogliamo vedere il programma che il candidato sindaco vuole portare”.

“Facciamo un programma assieme – è l’appello di Paladini – per vincere le elezioni”. Secondo quanto si è appreso il nodo resta quello delle infrastrutture – Gronda e Terzo valico in primis – in quanto l’Italia dei valori sostiene che non è possibile sconfessare quanto fatto finora dalla coalizione che ha governato palazzo Tursi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.