Politica

Primarie Genova, Mazzucca: “Presto per commentare, accettiamo il verdetto”

simone mazzucca

Genova. Simone Mazzucca, portavoce della candidata alle primarie Roberta Pinotti, ha commentato a caldo il risultato delle consultazioni del centrosinistra che hanno visto vincitore Marco Doria.

“Con questo clima politico e metereologico sono andati a votare 22.000 persone: è un bel segnale di partecipazione dei cittadini genovesi. Un risultato positivo per il centrosinistra nel suo insieme”.

Mazzucca passa poi al verdetto di questa sera: “C’è poi un risultato politico, che andrà valutato e commentato opportunamente. E’ ancora presto. A Genova, comunque, c’è un’esigenza di cambiamento: sono uno di quelli, assieme alla stragrande maggioranza del mio partito, che pensava opportuno svolgere le elezioni primarie perchè abbiamo percepito l’esigenza di cambiamento e i cittadini hanno interpretato l’appuntamento in questo modo. Quando ci si abbandona nelle mani dei cittadini bisogna accettare il risultato in maniera totale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.