Politica

Primarie Genova, il gruppo Pd in Comune rinnova la fiducia a Marcello Danovaro

danovaro marcello pd

Genova. Nella riunione del Gruppo PD di Palazzo Tursi, svoltasi oggi e nell’ambito della quale sono stati analizzati i risultati delle Primarie, il capogruppo Marcello Danovaro ha rimesso il proprio mandato. Il gruppo PD in Comune ha respinto le dimissioni confermando la fiducia a Danovaro.

“In un momento delicato per il partito – ha commentato il capogruppo PD a Tursi – mi sembrava doveroso e opportuno dare un segnale di responsabilità. La conferma della fiducia rappresenta un messaggio di coesione che avvia una nuova fase di impegno per concludere positivamente il mandato amministrativo e sostenere con forza la candidatura di Marco Doria alle prossime elezioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.