Politica

Primarie Genova, domenica confronto pubblico tra i 5 candidati

primarie pd

Genova. Domenica, alle ore 21, presso il Circolo del PD del Centro Storico (Vico delle Vigne 14/16r), WiPresent organizza un confronto aperto ai genovesi tra i cinque candidati alle primarie del centrosinistra per l’elezione del sindaco di Genova.

“Noi di WiProgress riteniamo le primarie un importante momento di democrazia e partecipazione, uno strumento per rinnovare la politica. A meno di due settimane dal voto del 12 Febbraio —proprio perché crediamo nella funzione delle primarie del centrosinistra genovese —, pensiamo sia necessario un confronto diretto tra i candidati, per dare spazio alle idee e non ai personalismi, per valorizzare lo spirito democratico della consultazione e per mobilitare le forze del centrosinistra in Città in vista delle elezioni generali di Primavera”.

Tutti i cinque candidati hanno confermato la loro presenza al dibattito: Angela Burlando, Marco Doria, Roberta Pinotti, Andrea Sassano e Marta Vincenzi.

Ai candidati saranno sottoposte otto domande. Ciascuno avrà tre minuti per rispondere a ogni domanda e cinque minuti finali per una presentazione generale della propria candidatura e della propria proposta per Genova.

Delle domande, quattro saranno stabilite da WiProgress, altre quattro saranno scelte dai genovesi mediante un sondaggio sul nostro sito. Le domande di WiProgress saranno pubblicate sul sito Giovedì mattina, quelle dei genovesi saranno pubblicate alla chiusura del sondaggio, alle ore ventiquattro di venerdì.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.