Cronaca

Prà, entrano in appartamento e smurano cassaforte: furto da 40mila euro

cassaforte

Genova. Il freddo e il gelo non ferma i ladri. Maxifurto nella notte all’interno di un’abitazione di via Pieve di Teco a Prà, nel ponente di Genova. Secondo quanto ricostruito dall’ufficio prevenzione generale della Questura i ladri dopo aver forzato la porta finestra dell’abitazione hanno trovato e smurato una cassaforte.

All’interno gioielli, contanti e una collezione di orologi per un valore di circa 40 mila euro. A scoprire il furto sono stati gli stessi proprietari rientrando a casa. Nell’abitazione è stato compiuto un sopralluogo della polizia scientifica.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.