Porto Antico, prossima settimana dedicata al Carnevale Latino

porto antico expo

Genova. Da lunedì 20 febbraio e fino a domenica 26 appuntamento con il Carnevale Latino al Porto Antico.

L’appuntamento, organizzato dalla Asd Nuovo Contatto Latino Csen, vedrà l’allestimento di vari stands gastronomici ed informativi sulle scuole di ballo che hanno aderito all’iniziativa.

Si esibiranno, inoltre, cabarettisti, ballerini e orchestre. Un occhio di riguardo anche per i più piccoli con l’organizzazione di laboratori divertenti ed educativi. Domani si esibiranno i maestri, guidati da Amelia De Martis, e gli allievi dei corsi di ballo latino.

“A Genova non si è mai organizzato nulla del genere – ha raccontato Rocco Mariani, presidente della Asd Nuovo Contatto Latino Csen – sarà una manifestazione molto divertente, cercherà di riprodurre le atmosfere di festa dei grandi carnevali di Rio. Dopo l’inaugurazione con la sfilata di carri, ci stanzieremo al Porto Antico con degli stands ; ogni serata che organizzeremo sarà diversa dalle altre”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.