Cronaca

Pegli, incendio sulle alture: paura per tre case, fiamme sotto controllo

incendio lagaccio

Pegli. E’ sotto controllo l’incendio di ampie proporzioni divampato a metà mattinata sulle alture di Pegli, in via Varenne e fino al parco di Villa Pallavicini.

Le fiamme, per cause ancora da accertare, hanno interessato una vasta porzione di territorio causando allarme, poi rientrato, per tre abitazioni molto vicine al fronte dell’incendio.

Le squadre dei vigili del fuoco, per via delle condizioni impervie del terreno, hanno impiegato diverse ore per domare il rogo che al momento risulta sotto controllo. Nessuna casa è stata evacuata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.