Sport

Pallanuoto, nazionale 1993 e seguenti: rappresentate sei società genovesi

Pallanuoto - Rari Nantes Savona - Camogli

Camogli. La nazionale italiana giovanile nati 1993 e seguenti sarà in collegiale insieme ai pari età dell’Ungheria a Budapest da domenica 12 a giovedì 16 febbraio. Il tecnico federale Ferdinando Pesci ha convocato 15 atleti.

Ecco i loro nomi: Tommaso Busilacchi (Como Nuoto), Lorenzo Vespa (Roma Vis Nova), Francesco Di Fulvio (RN Florentia), Vincenzo Dolce (RN Salerno), Federico Foti (Chiavari Nuoto), Lorenzo Bruni, Luca Cupido e Nicholas Presciutti (RN Camogli), Andrea Beggiato (RN Sori), Andrea Fondelli (Pro Recco), Vincenzo Renzuto Iodice (CN Posillipo), Alessandro Velotti (CC Napoli), Tommaso Vergano e Giovanni Graffigna (RN Bogliasco), Giacomo Lanzoni (Ellevi Nervi).

Lo staff tecnico è completato da Cosimino Di Cecca assistente tecnico e Luca Mamprin fisioterapista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.