Cronaca

Omicidio piccolo Ale: procura pronta al ricorso in Cassazione contro l’assoluzione di Rasero

rasero assolto

Genova. Giovanni Antonio Rasero, scagionato dall’omicidio del piccolo Alessandro Mathas, figlio della sua ex compagna Katerina, ha trascorso le prime ore da uomo libero insieme ai figli, ma intanto la procura di Genova ha annunciato di non volersi arrendere e di essere pronta a fare ricorso in Cassazione contro la sentenza.

Secondo l’accusa, infatti, l’ex broker, nonostante la decisione dei giudici di secondo grado, resta l’unico possibile colpevole. “Valuteremo anche la posizione della madre Katerina Mathas”, fa sapere il procuratore Vincenzo Scolastico.

Intanto Rasero continua a godersi la libertà ed è probabile che presto lasci la Liguria per trascorrere un mese di vacanza ad Alghero, in casa dello zio Lino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.