Cronaca

Omicidio piccolo Ale, parla la madre: “Non scappo, sono innocente e la verità verrà fuori”

Katerina Mathas

Genova. Assolto per non aver ucciso il piccolo Alessandro. Giovanni Antonio Rasero è già uscito dal carcere e ora si dovrà ricominciare da capo per trovare il colpevole del terribile delitto.

Qualcuno, nell’immediatezza della sentenza, aveva puntato il dito sulla madre del bimbo. Katerina Mathas ora contrattacca: “Io non scappo da nessuna parte. Vado a testa alta perché so qual è la verità. Possono richiamarmi ancora cento volte e dirò sempre le stesse cose”.

La donna torna a fatica con il pensiero a quella notte tra il 15 ed il 16 marzo 2010 e si dice pronta a tutto perchè la verità venga a galla: “Sono pronta a tornare in galera. Ci sono già stata e non mi fa paura. Perché sono innocente. E prima o poi la verità verrà fuori”.

La Mathas rimane indagata a piede libero per abbandono di minore seguito da morte e concorso in omicidio volontario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.