Cronaca

Omicidio piccolo Ale, oggi attesa la sentenza d’appello per Rasero

Processo Rasero - condannato a 26 anni

Genova. I giudici della Corte d’Assise d’Appello di Genova sono entrati in camera di consiglio. Per oggi, infatti, è attesa la sentenza nei confronti di Giovanni Antonio Rasero, il broker di 32 anni condannato in primo grado a 26 anni di carcere per la morte del piccolo Alessandro Mathas, il figlio di otto mesi della sua ex compagna Katerina ucciso in un residence di Nervi la notte tra il 15 e il 16 marzo 2010.

“Sono innocente”, ha detto l’imputato al termine delle repliche degli avvocati, mentre il pm Marco Airoldi ha chiesto l’ergastolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.