Cronaca

Notte di rapine e aggressioni a Genova, indaga la polizia

auto Polizia

Genova. Sabato notte violento in città a Genova. In via di Francia a Sampierdarena un egiziano di 25 anni è stato arrestato dalla polizia per aver picchiato e rapinato una donna di 57 anni di origine tedesca scambiata per prostituta.

Dopo che la donna si è rifiutata di avere con lui un rapporto sessuale il nordafricano l’ha colpita con calci e pugni.La donna è stata medicata all’ospedale Galliera.

Verso le 2, nella zona di San Teodoro un romeno di 30 anni ha messo in fuga quattro sudamericani che volevano rapinarlo. Intorno all’alba, invece, nel centro storico di Genova una croata di 33 anni è stata picchiata da due nordafricani che l’hanno rapinata. Su tutti gli episodi indaga la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.