Non paga la merce e aggredisce vigilante, trentanovenne arrestata

auto polizia di stato

Genova. Ha tentato di rubare dai magazzini Upim di via XX Settembre un impermeabile e un profumo del valore complessivo di circa 80 euro, ma, appena oltrepassate le casse, è stata fermata dall’addetto alla vigilanza.

Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 19. La donna, una trentanovenne originaria del Marocco, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, inizialmente ha acconsentito a seguire il vigilante negli uffici, ma, improvvisamente, prima ha gettato a terra tutto quello che aveva, compresa la merce asportata, poi ha iniziato a insultare e spintonare l’uomo, nel tentativo di fuggire.

Infine lo ha aggredito, afferrandolo per i capelli e causandogli un’escoriazione, medicata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera con 6 giorni di prognosi.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato Centro. Gli agenti hanno arrestato la donna per rapina e lesioni personali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.