Cronaca

Neve, circolazione vietata fino al 30 aprile sulla Sp. 75 del Penna

neve

Santo Stefano d’Aveto. Circolazione vietata fino al 30 aprile lungo la strada provinciale 75 del Penna nel Comune di Santo Stefano d’Aveto.

Lo ha deciso la provincia di Genova a causa delle precipitazioni nevose verificatesi il 29 gennaio. Le condizioni meteo rendono infatti molto problematica la possibilità di un sollecito intervento di sgombero neve e di spargimento di materiale antigelo.

Il percorso alternativo per raggiungere le frazioni di Casoni e Amborzasco può essere individuato nella strada provinciale n. 654 della Val di Nure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.