Cronaca

Moneglia, sospetta fuga di gas a scuola: evacuati 50 bambini, allarme rientrato

vigili del fuoco

Moneglia. Attimi di panico questo pomeriggio a Moneglia: una cinquantina di alunni e i loro insegnanti sono stati evacuati dalla scuola elementare di Caveri a Moneglia a causa di una sospetta fuga di gas.

A dare l’allarme sono stati alcuni impiegati della scuola, che hanno chiamato la centrale operativa dei vigili del fuoco. Sul posto si sono precipitate squadre del distaccamento di Chiavari e i tecnici della rete. Dopo circa due ore il guasto è stato individuato e l’allarme è rientrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.