Sport

Lotta, Vendel Toffanini porta il titolo italiano a Genova

lotta

Genova. Si sono disputati i campionati italiani Esordienti B di lotta libera al Centro Olimpico di Ostia e Vendel Toffanini, kg 59, della palestra Mandraccio Genova si è laureato campione d’Italia.

Vendel ha vinto quattro incontri. Il primo contro l’atleta della Chiavari Ring, Lombardi, vincendo per schienata. Il secondo contro il faentino Carroli vinto ai punti ed il terzo con il torinese Cherubin sempre vinto ai punti. In finale, Vendel si trovava di fronte il forte atleta del Cus Torino, Albano, ma si imponeva in due riprese portando alla Maadraccio il titolo italiano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.