L’impegno contro le mafie: Don Ciotti a Genova

Don Ciotti a Orientamenti

Genova. Oggi alle 10.30, in via Vivaldi 5, si terrà l’incontro organizzato dal Gruppo Unipol, in collaborazione con il Cru della Liguria e Libera Terra: “L’impegno contro le mafie, per la legalità, il lavoro, lo sviluppo e la giustizia sociale”, al quale parteciperanno, tra gli altri, anche : don Ciotti, il magistrato della direzione antimafia, Anna Canepa e il presidente del gruppo Unipol Pierluigi Stefanini.

Per la Regione Liguria parteciperà l’assessore Rossetti e per le organizzazioni socie del Cru Unipol della Liguria parlerà il Presidente, Alba Lizzambri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.