Quantcast
Cronaca

Liguria, lavoratori Coopservice e azienda donano 45.000 euro per gli alluvionati

alluvione genova 2011

Liguria. Dipendenti Coopservice ed azienda si mobilitano per aiutare le popolazioni liguri colpite dalle alluvioni degli ultimi mesi.

I lavoratori hanno infatti deciso di devolvere un’ora della loro retribuzione e l’azienda ha raddoppiato la cifra: si è passati così da 22.000 a 45.000 euro di contributo.

La decisione è stata presa dal consiglio di amministrazione di Coopservice ed il denaro è stato depositato a favore della Regione sul “Conto Emergenza Alluvione Liguria – Lega Ligure Cooperative”.

Iniziativa che segue quella dello scorso ottobre, quando Coopservice inviò 22 quintali di aiuti alimentari all’indomani degli eventi alluvionali che hanno tragicamente colpito lo spezzino e la Lunigiana.

“Con questo gesto Coopservice ha voluto manifestare la propria vicinanza ai cittadini liguri in un momento di così grande difficoltà – ha commentato Roberto Olivi, presidente di Coopservice – I nostri dipendenti hanno ancora una volta mostrato grande sensibilità, in linea con lo spirito di collaborazione che contraddistingue la nostra azienda e il mondo cooperativo”.