Cronaca

Liguria, ancora disagi per i pendolari: soppressioni e ritardi su diverse tratte

tabellonetreni_ritardi

Genova. La difficile giornata dei pendolari genovesi non sembra essere ancora finita. Dopo i ritardi e le soppressioni di treni di questa mattina, alle 18.30 alla stazione Principe si segnalano ritardi superiori al sessanta minuti su diverse tratte regionali e numerosi treni soppressi.

L’intercity proveniente da Milano che dovrebbe arrivare a Genova alle 19.45 registra un ritardo di un’ora e 20 minuti. Sessanta minuti di attesa in più in media per alcuni convogli regionali.

Questa mattina il Gruppo Ferrovie dello Stato dopo aver confermato che in alcune aree si sono registrati ritardi anche consistenti a causa della neve, aveva garantito che le ore centrali della giornata sarebbero servite per recuperare “anche con cancellazioni, gli slittamenti di orario”. Obiettivo non riuscito, tuttavia,  a giudicare dal tabellone della stazione Principe.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.