Cronaca

Leivi, sparatoria durante una rapina: pensionato ferito

Carabinieri

Leivi. Poteva finire in tragedia la rapina che si è svolta questa mattina all’alba in un appartamento di Leivi, in cui un pensionato di 62 anni è rimasto ferito da un colpo di pistola.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chiavari e del comando provinciale. Secondo la prima ricostruzione, il pensionato si sarebbe svegliato sentendo dei rumori in casa e avrebbe visto un uomo che frugava tra i cassetti.

Tra i due è nata una colluttazione e il pensionato ha avuto la peggio, prendendosi una pallottola a una spalla. Soccorso dal 118 è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.