Cronaca

Leivi, sparatoria all’alba: 60enne ferito e trasportato al San Martino

ambulanza

Leivi. Momenti di paura questa mattina nel Comune di Leivi. Erano circa le 5.30 quando ha avuto luogo una sparatoria. Ferito alla spalla un uomo di 60 anni, che è stato colpito da un colpo di arma da fuoco, ma fortunatamente sembrerebbe non essere in pericolo di vita.

L’uomo è infatti stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova, mentre attualmente sono in corso le indagini per accertare i motivi della sparatoria e la dinamica di quanto accaduto.

Da una ricostruzione sembra che il proprietario dell’abitazione, accortosi dell’ingresso dei ladri, abbia reagito. A quel punto si sarebbe innescata la sparatoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.