Sport

Judo, Pro Recco regina a Camaiore

Taekwondo

Recco. Inarrestabile, Pro Recco. Neanche il freddo ferma la società di judo recchellina che si classifica al primo posto al Trofeo Leonardi di Camaiore. Risultato di prestigio considerando l’alto livello del torneo aperto alle classi Esordienti e Cadetti, con la partecipazione di oltre 50 società tra cui anche gruppi militari.

Il risultato è stato ottenuto grazie alla partecipazione di 25 atleti così piazzati. Al 1° posto Ferreccio Vanessa, Patri Tea, Agostino Francesco, Albarello Simone, Ferreccio Martina, Galeotti Lisa, Sarli Capato Emanuela, Boccotti Simona, Boccotti Filippo. Al 2° posto Agnello Carola, Barella Filippo, Salsone Davide, Ferrari Stefano, Consani Agnese, Mancioppi Giorgia. Al 3° posto Gandolfo Giorgia, Dell’Accio Davide, Parodi Lorenzo Piaggio Michela, Ferrari Mara,
Campanella Emanuela, Macri Luca, Mancioppi Gabriele. Al 5° posto, infine, Mancioppi Samuele, Lorenzotti Ilaria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.