Cronaca

Inseguimento a Molassana, auto non si ferma all’alt e si schianta: 3 feriti

carabinieri notte

Molasanna. Scene da film questa notte a Molassana. Erano circa le 3 quando in via Piacenza, un’auto sulla quale si trovavano alcuni ragazzi, non si è fermata a un posto di blocco dei carabinieri ed è quindi stata inseguita dai militari.

La folle corsa, però, è finita presto. L’auto dei giovani si infatti è schiantata contro una macchina della guardia medica in sosta.

Ad avere la peggio è stato il medico a bordo della macchina, che ha riportato un trauma cranico e un trauma addominale, anche se non è in pericolo di vita. Tra i giovani due feriti, ma soltanto con alcune contusioni non preoccupanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.