Ginnastica, tre titoli regionali per Claudia Moltedo della Sg Rapallo - Genova 24
Sport

Ginnastica, tre titoli regionali per Claudia Moltedo della Sg Rapallo

ginnastica

Rapallo. Altri ottimi risultati per la Società Ginnastica Rapallo, con tanti primi posti e podi sia nella classifica della prova che in quella del campionato regionale di specialità, disputato a Genova. E ancora una volta tutte le ginnaste rapallesi, che sono del settore promozionale, salgono sul podio anche in quelle categorie in cui si confrontano con le agoniste.

Chiara Borrelli conquista un terzo posto nella classifica finale, mentre Clara Moltedo conquista ben tre primi posti sia nella prova che nel campionato. Benissimo anche Valeria Milano, che conquista il massimo gradino del podio con il nastro, oltre a un argento alle clavette e un quarto posto al cerchio, sia nella prova che nel campionato.

Ritorno in grande stile di Alessia Bussanich, che, tornata a gareggiare, conquista il primo posto con un esercizio al nastro, immediatamente seguita da Stefania Caprara sul secondo gradino. Ottimo risultato, infine, per Roberta Tassara, a cui tocca il difficile compito di misurarsi con le ginnaste agoniste: nonostante questo riesce comunque a salire sul podio, al terzo posto nella prova, con un piazzamento alla quinta posizione nella classifica finale.

Più informazioni