Cronaca

Gestione stadio Ferraris, si ricomincia da capo, Anzalone: “A giorni nuovo bando di gara”

Marassi

Genova. Sulla gestione dello stadio Luigi Ferraris si ricomincia tutto da capo. Archiviato il no della Sampdoria a creare un consorzio con il Genoa, ai primi di marzo dovrebbe partire il nuovo bando di gara, indetto da Sportingenova, la società in liquidazione che fino ad ora si è occupata dell’impianto.

“La presa di posizione della Sampdoria è stata una sorpresa – commenta l’assessore allo Sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, a margine di una conferenza stampa sull’impiantistica sportiva in Liguria – Da tempo la società blucerchiata culla il sogno di realizzare un nuovo impianto di proprietà, ma lo scorso anno – ricorda Anzalone – sembrava d’accordo all’ipotesi di dare vita ad un consorzio con il Genoa. A giorni – conclude Anzalone – verrà pubblicato un nuovo bando di gara per valutare se ci sono soggetti privati o società sportive interessate alla gestione del Luigi Ferraris”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.