Cronaca

Genova, ubriaco alla guida in Lungomare Canepa: 23enne neopatentato denunciato

auto polizia di stato

Genova. Procedeva a zigzag completamente ubricaco. Per questo un giovane è stato fermato in Lungomare Canepa nel cuore della notte, alla guida della sua auto.

Il conducente, un giovane genovese di 23 anni fresco di patente, ha però incrociato una volante della polizia. Durante il controllo faticava a parlare e a stare in piedi. Sottoposto al controllo dell’etilometro, è risultato avere un tasso alcolico di 2 g/l.

Il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente. Il veicolo è stato fermato fino all’arrivo del padre, venuto a recuperare il figlio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.