Cronaca

Genova, trovato cadavere nella cava di Forte Ratti: probabile assideramento

ambulanza

San Fruttuoso. Il corpo senza vita di uomo è stato trovato poco dopo le 12 nelle vicinanze della cava di Forte Ratti, nella zona alta del quartiere di San Fruttuoso, in località Camaldoli.

L’uomo, dall’apparente età di 40 anni, aveva accanto al corpo solo una giacca. La scoperta è stata fatta durante un sopralluogo nella cava da parte dei gestori e dei tecnici della Provincia. In arrivo il medico legale e le forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essersi allontanato ieri sera dal centro per disabili Don Orione, poco distante e da cui sembra manchi un paziente, e sarebbe poi morto assiderato.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.