Cronaca

Genova, scontro tra due tir: riaperto tratto autostradale

coda incidente autostrada

Genova. Agg.h.12. Traffico di nuovo aperto sul tratto autostradale in cui si è svolto l’incidente. La situazione sta tornando lentamente alla normalità.

Traffico autostradale paralizzato a causa di un incidente avvenuto pochi minuti fa nel tratto compreso tra l’allacciamento della A12 e il casello di Bolzaneto, in direzione Genova.

Due tir sono rimasti coinvolti nello scontro e ora la circolazione è bloccata. Si registrano lunghe code per chi proviene da levante ed è diretto a Genova o a Milano.

Sul posto stanno effettuando gli accertamenti del caso la polizia stradale e il 118. I due conducenti dei mezzi pesanti, secondo le prime informazioni, non dovrebbero essere feriti in modo grave.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.