Cronaca

Genova, schianto nella notte sulla A26: deceduto automobilista 45enne

ambulanza

Genova. Tragedia questa notte sulla A26. Erano circa le 3 quando un automobilista di 45 anni ha perso il controllo della propria macchina, schiantandosi nel tratto compreso tra Masone e Voltri, in direzione mare.

L’urto è stato fatale per il conducente e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione messi in atto dai medici del 118. L’autostrada è rimasta chiusa per diverse ore, ma ora la circolazione è tornata regolare.

La polizia stradale sta ora analizzando la dinamica dell’incidente, anche per comprendere se all’origine dello sbandamento del veicolo possa esserci stato il ghiaccio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.