Cronaca

Genova, rissa in corso Gastaldi: cingalese tenta di uccidere connazionale, arrestato

Arresto Carabinieri

Genova. Ha cercato di colpire all’addome un disoccupato cingalese di 35 anni, poi l’ha ferito con una profonda coltellata all’ avambraccio recidendo l’arteria omerale. E’ successo la notte scorsa durante una rissa in corso Gaastaldi.

Questa mattina l’arresto dell’aggressore: si tratta di un altro cittadino cingalese, di 28 anni, occupato come lavapiatti in un locale, finito in manette per aver tentato di uccidere il connazionale.

La vittima é stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino e sottoposta a un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata. I carabinieri intervenuti dopo la segnalazione del 118 hanno rintracciato il cingalese e l’hanno arrestato per tentato omicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.