Cronaca

Genova, rissa in biblioteca: calci e pugni tra studenti

auto polizia

Genova. Rissa tra i volumi di una biblioteca. E’ accaduto ieri a Cornigliano, dove le volanti della Questura sono state costrette ad intervenire presso la locale biblioteca, per una scazzottata tra una decina di ragazzi, abituali frequentatori della biblioteca.

I responsabili della struttura hanno riferito che alcuni ragazzi erano stati ripresi perché stavano disturbando lo studio dei presenti. Il gruppo, in procinto di allontanarsi, improvvisamente si è rivolto verso tre studenti, di età compresa tra i 24 e i 23 anni, insultandoli e poi aggredendoli a calci e pugni.

A stento i responsabili della struttura sono riusciti a separare gli aggressori, che si sono subito dileguati. Sono in corso le indagini per rintracciare i colpevoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.