Cronaca

Genova, Rasero esce dal carcere: “Ora voglio ricominciare a vivere”

rasero uscita carcere

Genova. “Sono contento, è finito un incubo durato due anni”. Antonio Rasero è appena uscito dal carcere di Marassi, ribadendo quanto espresso appena pronunciata la sentenza che oggi ne ha dichiarato l’assoluzione, secondo quanto disposto dalla corte d’assise d’appello dopo cinque ore di camera di consiglio.

Alla domanda “hai sbagliato qualcosa”, Rasero ha risposto serafico: “Si, ma solo dal punto di vista morale”.  Il 32enne ha poi ringraziato la polizia giudiziaria e i detenuti, soprattutto quelli del secondo piano “che hanno sempre saputo di che processo si trattasse”.

Una volta chiuse alle sue spalle le porte di Marassi, l’ex broker ha lasciato come ultima dichiarazione le sue intenzioni future: “voglio ricominciare subito a lavorare e rivedere i miei figli”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.