Cronaca

Genova, rapinati in casa mentre fanno colazione: momenti di paura in via Jenner

volante

Genova. Un brutto risveglio questa mattina per una famiglia residente in via Jenner, che stava facendo colazione quando un ladro è entrato dalla finestra di casa ed ha arraffato una borsa che si trovava sul tavolo.

Il malvivente è quindi scappato fuggendo dalla stessa finestra. Il bottino è stato di alcune centinaia di euro in contanti, una preziosa collana di perle ed un anello con zaffiro, del valore di diverse migliaia di euro.

A dare l’allarme sono stati gli stessi derubati che hanno chiamato la centrale operativa della Questura. All’arrivo delle volanti, però, il ladro si era già dileguato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.