Cronaca

Genova, picchia e minaccia la compagna subito dopo il parto: denunciato 35enne genovese

volante

Genova. Una scena di violenza inaudita ha avuto luogo nel reparto di Ostetricia dell’ospedale San Martino. Un uomo ha aggredito e picchiato la compagna, che aveva appena partorito, minacciando anche medici ed infermieri.

Per questo un genovese di 35 anni, già noto alle forze di polizia, è stato denunciato a piede libero dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura per i reati di minacce e lesioni. A causa dello stato di alterazione in cui si trovava, l’uomo è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

A chiedere l’intervento della polizia è stato lo stesso personale medico, allarmato dal comportamento dell’uomo che minacciava di “voler prendere la bambina”. La compagna ha riportato traumi e ferite guaribili in cinque giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.