Cronaca

Genova, multa per sosta alla fermata del bus: rissa sfiorata tra genovese e controllore Amt

Autobus amt traffico

Genova. Una multa presa sull’autobus stava per scatenare una rissa. Stamani un cittadino genovese residente in via Corsica ha richiesto l’intervento dei carabinieri per un acceso divervio scoppiato nella zona.

Sul posto, i militari del Nucleo Radiomobile hanno identificati i due uomini: un 60enne genovese contestava una multa per “sosta sulla fermata dell’autobus” a un 52enne, controllore dell’Amt. I militari, dopo aver riportato la calma tra i due, consentivano all’ispettore di contestare quanto dovuto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.