Politica

Genova, Mauro Antonio Caprile è il nuovo segretario provinciale del Psi

mauro antonio caprile, segretario provinciale psi

Genova. Il Consiglio Provinciale di Genova del Nuovo PSI, su proposta del segretario regionale del Partito Giuseppe Vittorio Piccini, ha nominato segretario provinciale Mauro Antonio Caprile, che ha accettato.
Sarà coadiuvato dai vice segretari Enrico Gentili e Mario Pastorino.

Responsabile degli enti locali per Genova città è Piergiorgio Razeti, per i rimanenti comuni della provincia Roberto Pisani. Responsabile pari opportunità Stefania Ivaldi.

Il nuovo organigramma è stato nominato dal consiglio provinciale del Nuovo Psi di Genova su proposta del segretario regionale del partito, Giuseppe Vittorio Piccini. Il primo impegno dei vertici è la costituzione del Comitato per la lista che affronterà le elezioni comunali di Genova

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.