Cronaca

Genova, ladri in azione: vittima l’ex blucerchiato Marco Lanna

auto polizia

Genova. Neanche lui è stato risparmiato dai topi d’appartamento: la scorsa notte è stata infatti svaligiata l’abitazione dell’ex calciatore di Sampdoria e Roma Marco Lanna, ad Albaro.

I ladri sono riusciti ad entrare forzando la porta d’ingresso dell’abitazione. Il bottino è stato fruttuoso: gioielli, orologi e monili per diverse migliaia di euro oltre ad una collezione di una decina di borse di “Louis Vitton”.

A scoprire l’accaduto proprio l’ex giocatore, campione d’Italia nella indimenticata stagione 90-91 proprio con i blucerchiati, rientrato a casa attorno a mezzanotte.

Al lavoro gli uomini della Questura di Genova ed anche la polizia scientifica, alla ricerca di eventuali tracce lasciate dai malviventi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.