Cronaca

Genova, ingoia cocaina: minorenne ricoverato in ospedale e arrestato per spaccio

cocaina

Genova. In serata, i militari del Nucleo Operativo della compagnia carabinieri di Genova Portoria, nel corso di un predisposto servizio di contrasto al fenomeno dell’uso e lo spaccio di sostanza stupefacenti, nel centro storico hanno arrestato per un minorenne.

Il giovane senegalese, senza fissa dimora e irregolare, vistosi scoperto ha ingerito alcune dosi di droga in suo possesso. Successivamente, accompagnato presso l’ospedale Galliera è stato sottoposto ad esame radiologico, accertando che il giovane aveva ingerito due dosi di cocaina. Tutt’ora, il giovane, è ricoverato e piantonato dai Carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.