Cronaca

Genova, incidente sulla A10: 5 chilometri di coda, numerosi mezzi coinvolti

coda incidente autostrada

Genova. Agg.h.12.50. A causa dell’incidente, che ha costretto la polizia a far uscire tutti i mezzi a Pegli, ora è completamente bloccata anche l’Aurelia.

Coda di circa 5 chilometri sulla A10, dove il traffico è bloccato a causa di un incidente verificatosi in direzione Savona. Tutti i mezzi hanno l’obbligo di uscire a Pegli e il traffico sta diventando sempre più intenso. La polizia stradale sta cercando di sgomberare la carreggiata e di accertare le cause dell’incidente.

Al momento si sa che sono rimasti coinvolti molti mezzi e che sulla carreggiata sono presenti sostanze oleose. Proprio per questo motivo è difficile dire quando i veicoli potranno riprendere a circolare, visto che dopo la rimozione dei mezzi incidentati sarà anche necessaria una accurata pulizia del manto stradale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.