Cronaca

Genova, incidente mortale nel centro storico, indagata la conducente: “Non l’ho visto, mi dispiace”

municipale

Genova.”Ho spostato l’auto da piazza Soziglia e stavo svoltando per vico del Fieno. Ma non l’ho visto. Mi dispiace per quello che ho fatto”. Ha risposto così, interrogata dagli agenti della Municipale, la donna di 46 anni che questa mattina ha investito Jacomo Bargagliotti in vico del Fieno, durante una manovra con la sua Smart.

La donna è indagata per omicidio colposo. Sarà l’autopsia a chiarire meglio la dinamica dell’incidente e se il ragazzo fosse già morto. La sera prima era stata parcheggiata in piazza Soziglia e al momento dell’incidente la giovane stava spostandola, visto che dopo una certa ora le auto devono abbandonare la zona.

Sembra che Bargagliotti, secondo alcune testimonianze, fosse già sdraiato a terra quando l’autovettura guidata dalla genovese l’ha travolto e ucciso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il corpo della vittima, incastrato tra le ruote della Smart.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.